Vai al numero precedenteVai alla prima paginaVai al numero successivo

Vai alla pagina precedenteVai alla prima pagina dell'argomentoVai alla pagina successiva

Vai all'indice del numero precedenteVai all'indice di questo numeroVai all'indice del numero successivo
Scrivi alla Redazione di NautilusEntra  in Info, Gerenza, Aiuto
 
redarrowleft.GIF (53 byte) B@tticuore aprile 2000


Cara Chiarazzz,

mi è capitato di incontrare un attore, uno di quelli veri che vedi al cinema. Mi è capitato che lui mi offrisse un frappè alla liquirizia (è eccentrica anche nei gusti la gente di spettacolo)… Mi è capitato di ascoltarlo mentre parlava ( molto simpatico ma volutamente esagerato). Mi è capitato di fare la timida con lui e l’imbranatella senza argomenti (per vedere la sua reazione). Insomma ho studiato l’attore nei confronti di un’anonima e incolore fan e l’ho visto simpaticamente proiettarsi in voli pindarici, cadere innocentemente in 1000 contraddizioni.

Ho avvertito, siccome non è ancora famosissimo, il suo passaggio tra il ragazzo normale e il divo (crisi piacevole che sa gestire con grande disinvoltura). Ho fatto finta di interessarmi ai suoi occhi ( ovviamente molto belli ). E, alla fine, lui mi ha detto….Scrivimi

Che faccio? Gli scrivo?

Tua Cinecittà

 

Carissima Cinecittà,

scrivere????? Maccertooooo!!!! Lo scrivere produce una piacevole pressione tra l’indice e il medio. (a meno che non si faccia uso di una feroce Bic a scanalature incidi-dita! E la therapy zone considera l’attaccatura delle dita la via più sublime per giungere alla quiete…una lieve carezza verso la punta del mignolo favorisce il completo rilassamento…! Gli esperti dicono che se poi, invece di scrivere a mano, digiti, e lo fai indossando biancheria intima stampata a paperini, il rilassamento raggiunge anche il muscolo cardiaco…

Ora tu mi chiederai: Macché scrivo a un attore???

Beh, si può scrivere anche un niente… L’importante è farlo usando un font di effetto, o se scrivi a mano, una carta da lettere al profumo di camomilla perché pare che faccia produrre al cervello dosi massicce di serotonina, sostanza dal grande potere sedativo. Ecco perché devi scrivere, perché fa bene, ti fa rilassare e godere dei piccoli piaceri della vita…In fin dei conti, incontrare un attore in fase di decollo deve essere uno di quei piaceri che ti gratificano dai follicoli del capello fino alla punta dei piedi… Scrivi, scrivi e se ( cosa improbabile ma orrenda ) lui non ti rispondesse ….versa qualche lacrima e guarda il tramonto…

Letteralmente tua

New Agezzz

np99_riga_fondo.gif (72 byte)

                                           Copyright (c)1996 Ashmultimedia srl - All rights reserved